L’ACQUACOLTURA

Il tratto distintivo della storia di Del Pesce è l’innovazione, le tecniche di allevamento sempre più sostenibili e un’accurata attenzione alla qualità.
Al giorno d’oggi, l’Azienda produce una media di 4 Milioni di pesci l’anno, con l’obiettivo di predisporre una produzione sostenibile entro il 2030

COS’è L’ACQUACOLTURA

il mare concederà a ogni uomo nuove speranze

L’acquacoltura è una forma di produzione agricola, che avviene in acque dolci o salate, finalizzata all’allevamento di pesci, molluschi, crostacei e alghe per sopperire al forte bisogno di prodotti ittici per l’alimentazione umana in continuo aumento.
Ad oggi non può più essere considerata come una semplice alternativa alle attività di pesca ma si configura come una vera esigenza produttiva in grado di generare benefici economici e ambientali in termini di risposta al progressivo svuotamento della fauna acquatica.

L’allevamento avviene in ambiente marino naturale nel quale l’allevatore “semina” il pesce la cui crescita è garantita mediante l’apporto di mangimi naturali adatti alle diverse specie.

FEAMP

Dal 1997 specialisti nella produzione e distribuzione di Spigole e Ombrine in Italia

CONTATTI

(+39) 0774 351435